H2PRO PAYROLL

logo-payroll

La divisione H2PRO Payroll nasce da quello che è lo Studio Riforma.
Società tra Professionisti, nata nel 1992 con lo scopo di aiutare le imprese nel difficile compito di gestire il personale dipendente. H2PRO Payroll, affidandosi a esperti consulenti del lavoro e a collaboratori di elevata professionalità, costantemente aggiornati affronta tutti i problemi legati alla gestione amministrativa del personale, dalla sua assunzione fino al termine dell’attività lavorativa.

H2PRO Payroll si avvale delle ultimissime versioni di programmi di elaborazione dati per consulenza del lavoro – HR Infinity di Zucchetti – e permette una comunicazione bidirezionale con le aziende clienti direttamente su portale dedicato.

La continua ricerca dei migliori strumenti informatici, la profonda professionalità costantemente aggiornata e la ben conosciuta disponibilità alle richieste della clientela, hanno permesso alla divisione H2PRO Payroll di poter offrire i propri servizi con precisione e affidabilità, qualità certificate dalla fedeltà dimostrata dalla numerosa clientela in questi decenni di attività.